Modem senza linea telefonica: con FibeRevolution puoi

[mar 5 dicembre 2023]




Offerte con modem senza linea telefonica e naviga senza limiti


La tendenza degli operatori del settore TLC è ormai quella di offrire sempre più alternative al cliente quando si parla di connettività e telefonia. Offerte internet più telefono, solo internet, modem senza linea telefonica, router in comodato d'uso gratutito, offerte internet senza router. Un ventaglio di proposte con l'ambizione di soddisfare le esigenze dell'utenza finale e, addirittura, capaci d'intercettare le richieste del cliente ancor prima che egli le abbia manifestate. 

I player del mercato delle telecomuncazioni sono ormai così numerosi e con una tipologia di servizi così simili tra loro che la partita si gioca tutta sulla capacità di essere il più completi possibile, non solo per abbracciare una domanda più ampia, ma anche per testimoniare una serietà e una presenza concrete in un settore in continuo mutamento sia sul piano tecnologico che di abitudini di consumo

I servizi fibra, soprattutto il top di gamma di questa tecnologia di connessione terrestre, l'FTTH (Fiber To The Home) per intenderci, sono i più richiesti da clienti che cercano affidabilità, velocità, ed elevate prestazioni nella loro connessione domestica. Se, fino a non molto tempo fa i cosiddetti servizi bundle erano i più cercati e sottoscritti da un'utenza ancorata all'idea di avere internet, sì, ma anche la linea telefonica, oggi la tendenza è cambiata, si è evoluta in linea con le più recenti consuetudini legate all'uso della rete e della telecomunicazione in generale.

FibeRevolution: internet è anche senza telefono

Complice, senza dubbio, il dilagare dei cellulari prima e degli smartphone poi, avere il telefono fisso a casa non è più indispensabile e molti utenti preferiscono dotarsi di un modem senza linea telefonica annessa ma atto solo a navigare. Nuove mode, dunque, nuove abitudine e i provider non possono che adeguarsi proponendo servizi fibra là dove la copertura di rete lo consente, o ADSL, dove, appunto la fibra ottica non è ancora arrivata, che consentono di navigare omettendo la linea voce ritenuta non più necessaria dai più. 

FibeRevolution: l'offerta senza linea fissa

Le più recenti proposte con modem senza linea telefonica targate Beactive by Active Network sono un ibrido e incarnano alla perfezione il nuovo modo di comunicare e connettersi da casa. La connessione pensata da Beactive che non include la linea voce (ma che puoi sempre aggiungere opzionandola) è FibeRevolution Base. Un po' in controtendenza rispetto a quanto visto finora, il servizio che ti vogliamo presentare non include il router, puoi collegare uno in tuo possesso, ed è fatto di pura connettività.

Stiamo parlando di FibeRevolution Base, il servizio fibra più essenziale della nostra offerta commerciale. FibeRevolution Base è connettività fino a 1 Giga che ti permette di connettere ogni angolo della tua casa per navigare senza limiti tutte le volte che vuoi. Il canone mensile del servizio è 16,90 euro per i primi 6 mesi, per passare a 21,90 a partire dal settimo mese. L'attivazione ha un costo di attivazione di 30 euro una tantum. 

Occhio, però, non smettere di seguirci perché le promozioni sono dietro l'angolo e il tuo FibeRevolution potrebbe regalarti piacevoli soprese. 

La Redazione


Il più venduto

FiberEvolution
Full

Per i primi 6 mesi

Fibra fino a 1 Gigabit/s

Modem Evoluto Fritz!Box 7530 AX

Chiamate Illimitate


fritzbox 7530