Come verificare la copertura fibra Beactive

[mer 4 gennaio 2023]




Verifica la copertura fibra Beactive e attiva una delle offerte Fiberevolution per navigare fino a 1 giga senza limiti


Se intendi diventare cliente Beactive e vuoi sapere come procedere, non ti preoccupare ti daremo tutte le informazioni che ti occorrono. Ti mostreremo in pochi passaggi, come fare a verificare la copertura fibra Beactive prima di attivare una delle offerte FiberEvolution .

Per conoscere la copertura fibra nella tua zona, accedi alla home page di Beactive.it, dopo aver scelto quale versione di FiberEvolution attivare tra Base, Full o Plus, clicca sul pulsante verde Verifica la tua Copertura e inserisci negli appositi campi: comune, indirizzo e numero civico.

Il sistema ti mostrerà tutte le informazioni riguardanti le prestazioni della tua connessione:

  • Velocità di Download massima;
  • Velocità di Download stimata;
  • Velocità di Upload.

 

Offerte FiberEvolution

Con le offerte FiberEvolution di Beactive puoi navigare senza limiti sfruttando una connessione in fibra fino a 1 Giga in base al tuo livello di copertura, hai la possibilità di aggiungere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 0 cent al minuto tramite linea Voip. Inoltre puoi decidere se avere in noleggio il modem. Vediamo cosa prevede l'offerta Fiberevolution nelle sue tre versioni.

 

FiberEvolution Base

Con la versione FiberEvolution Base puoi avere internet illimitato fino a 1 Gigabit in FTTH, profilo a banda minima garantita e Assistenza con presa in carico entro 24 ore. Il canone mensile è di 16,9 euro per i primi 10 mesi per poi passare a 23,9 euro, con 40 euro di attivazione.

FiberEvolution Full

La versione FiberEvolution Full ti mette a disposizione internet illimitato fino a 1 Gigabit in FTTH, profilo a banda minima garantitaAssistenza con presa in carico entro 24 ore e modem Wifi Evoluto. Il canone mensile è di 16,9 euro per i primi 10 mesi per poi passare a 27,8 euro, con 40 euro di attivazione.

FiberEvolution Plus  

Se vuoi aggiungere anche le telefonate, con la versione FiberEvolution Plus hai un pacchetto all inclusive con internet illimitato fino a 1 Gigabit in FTTH, profilo a banda minima garantitaAssistenza con presa in carico entro 24 ore, modem FritzBox 5530 e chiamate illimitate verso tutti. Il canone mensile è di soli 16,9 euro per i primi 10 mesi per poi passare a 25,8 euro, con 40 euro di attivazione.

Sei pronto a verificare la copertura fibra Beactive?

 


Il più venduto

FiberEvolution
Full

Per i primi 6 mesi

Fibra fino a 1 Gigabit/s

Modem Evoluto Fritz!Box 7530

Chiamate Illimitate


Zyxel 8825 1 giga