Come passare a Beactive senza cambiare numero fisso

[28/09/2020]




Una guida per sapere come fare per passare a Beactive senza cambiare il tuo numero fisso, attivando l'offerta Fiberevolution


Beactive è un operatore telefonico meno noto rispetto ad altri più conosciuti al grande pubblico, è affidabile ed ha una copertura estesa su gran parte il territorio nazionale, con tariffe a prezzi concorrenziali.

Se hai intenzione di passare a Beactive senza cambiare numero fisso, in questa guida ti spiegheremo esattamente come fare.

Le offerte Beactive possono essere sottoscritte da tutti, sia effettuando la portabilità da qualsiasi gestore, sia attivando un nuovo numero.

Vediamo adesso come fare per passare a Beactive mantenendo il proprio numero fisso.

 

"Scegli l'offerta Fiberevolution per navigare e chiamare senza limiti" 

 

Con l'offerta Fiberevolution di Beactive puoi navigare senza limiti sfruttando una connessione con adsl o fibra in base alla copertura della tua zona, con la possibilità volendo di aggiungere anche le chiamate verso fissi e mobili nazionali a 0 cent al minuto, tramite linea Voip. Con la promozione hai modem e attivazione del servizio gratuiti. Il servizio Fiberevolution di Beactive è sottoscrivibile da utenza privata per scopi non professionali.

Per passare a Beactive è necessario prima di tutto verificare la copertura sul sito inserendo: comune, indirizzo e numero civico. In base alla copertura del tuo indirizzo di casa potrai scegliere l'offerta Fiberevolution nella versione da 30, 100, 200, 1000.

Vai sull'offerta Fiberevolution che desideri tra quelle disponibili, ti apparirà una schermata in cui ti verrà chiesto se hai già una linea fissa, spunta "si" e inserisci il Codice Migrazione della linea Internet. Sulla stessa pagina se vuoi chiamare senza limiti clicca "si" ed inserisci il numero da portare, il codice di migrazione e indica il tipo di linea tra POTS, ISDN, GNR. Puoi decidere poi se utilizzare o meno il tuo router. Prosegui la sottoscrizione cliccando su "scopri l'offerta".

Nella pagina successiva ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali, continua scegliendo un metodo di pagamento spuntando quello che preferisci tra quelli elencati. A questo punto clicca su "conferma ordine" e poi su "accedi" per visualizzare il tuo contratto.

La procedura di migrazione dal tuo attuale operatore a Beactive è automatica ed inizierà in seguito al pagamento del deposito cauzionale.

Ti ricordiamo che per passare a Beactive senza cambiare numero fisso, è necessario disporre dei codici di migrazione della linea internet e di quella voce che puoi trovare indicati nella bolletta del tuo attuale gestore.

 



FibeRevolution
Naviga fino a
1 Giga
in offerta
al prezzo pił basso del web

Prova il servizio per 8 mesi ad un prezzo agevolato




Verifica la copertura adsl e la tua velocitą