Il mercato delle telecomunicazioni è costellato di offerte di connettivittà di ogni genere: con chiamate incluse, senza chiamate incluse, con router incluso, senza router incluso, e via dicendo. Le possibilità sono infinite e con la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni, moltissimi OLO (Other Licensed Operator) hanno fatto il loro ingresso nel settore TLC accanto a Telecom, proponendo le loro tariffe fibra.
Sì, perché oggi, quando si parla di connettività fissa, non ha più molto senso far riferimento all'ADSL. Certo, la buona vecchia banda larga resta la sola alternativa possibile per chi ancora non si è visto cablare il suo indirizzo in fibra ottica, ma fortunatamente, si tratta di un'esigua minoranza, soprattutto grazie al lavoro febbrile svolto da Open Fiber negli ultimi anni su tutto il territorio nazionale.
Ne consegue che chi naviga vuole farlo al meglio, anche se si tratta di una connessione domestica non necessariamente utilizzata anche per scopi professionali. Che sia per ascoltare musica da Spotify, per vedere una serie tv su Netflix, per accedere al proprio ondemand di Sky o per giocare online, quando si tratta di qualità della connessione, ogni attività ha dignità di esistere e merita di essere svolta al massimo delle potenzialità.
Beactive, marchio commerciale con il quale Active Network porta sul mercato i suoi serivzi di connettività per il settore residenziale, ha fatto della qualità e della versatilità i due tratti distintivi delle sue tariffe fibra. In mezzo a un mare di offerte di player anche più blasonati e noti, è necessario saper fare la differenza e, là, dove non arriva la fama arrivano impegno e voglia di offrire ai propri utenti un ventaglio di possibilità che sappiano, addirittura, anticipare quali saranno le loro esigenze.
Per questo il suo servizio FibeRevolution si fa in tre, declinandosi in tutte le possibili combinazioni, dalla più snella alla più corposa, tutte capaci di rispecchaire i reali bisogni degli utenti in termini di connettività domestica.
Tre profili, tre diverse tipologie di servizio, una sola costante: la possiblità, la dove la copertura di rete lo consente, di navigare fino a 1 Giga. Ecco i tre moschettieri della connettività firmata Beactive:
Questa è la fibra secondo Beactive: performante, veloce e personalizzata. Provala!
La Redazione