Come verificare la copertura fibra Beactive

[05/05/2021]




Verifica la copertura fibra Beactive e attiva una delle offerte Fiberevolution per navigare fino a 1 giga senza limiti


Se intendi diventare cliente Beactive e vuoi sapere come procedere, non ti preoccupare ti daremo tutte le informazioni che ti occorrono.

Ti mostreremo la procedura guidata per verificare la copertura fibra Beactive e attivare una delle offerte Fiberevolution.

Per conoscere la copertura fibra nella tua zona, accedi alla home page di Beactive.it ed inserisci negli appositi campi: comune, indirizzo e numero civico.

Ti appariranno le velocità disponibili per l'offerta Fiberevolution, seleziona quella che desideri cliccando sul pulsante "configura l'offerta".

Verifica copertura fibra

Nella schermata successiva, ti verrà chiesto:

  • se vuoi telefonare senza limiti
  • se vuoi utilizzare il tuo modem

Prosegui cliccando su "scopri l'offerta" per completare il preventivo con i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento che preferisci tra quelli elencati. Puoi anche  provare il servizio per 8 mesi al costo totale di 140 euro. Per concludere vai su "conferma ordine" e poi su "accedi" per visualizzare il tuo contratto.

Offerte Beactive

Con le offerte fibra di Beactive puoi navigare senza limiti sfruttando una connessione in fibra fino a 1 Giga in base al tuo livello di copertura, hai la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 0 cent al minuto tramite linea Voip. Inoltre hai in promozione l'attivazione e il modem gratuiti.

Fiberevolution 30 mega

Con la versione Fiberevolution 30 mega, hai a disposizione una connessione internet senza limiti fino a 30 megachiamate illimitate verso fissi e mobili, modem in noleggio e attivazione gratis. Il canone è di soli 19,9 euro al mese con prezzo bloccato.

Fiberevolution 200 mega

Se vuoi avere una connessione più potente dell'adsl e hai copertura in fibra nella tua zona, allora puoi passare a Fiberevolution 200 mega.

Questa offerta ti consente di navigare tramite fibra con una connessione flat fino a 200 mega, di effettuare chiamate illimitate fissi e mobili, di avere un modem in comodato d'uso e attivazione gratuiti, a 19,90 euro al mese con prezzo bloccato.

Fiberevolution 1000 mega  

Fiberevolution 1000 mega di Beactive è la soluzione migliore per navigare grazie alla velocità della fibra ottica, ma può essere attivata solo se hai una adeguata copertura nella tua zona.

Questa offerta include una connessione a internet senza limiti con una velocità fino a 1000 mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili, modem in comodato d'uso e attivazione gratis. Il prezzo del canone mensile a 24,90 euro è bloccato.

Sei pronto a verificare la copertura fibra Beactive?

 



FibeRevolution

Offerte Fibra
1 Giga

Verifica la copertura fibra e prova l'offerta fibra per 8 mesi ad un prezzo agevolato





Verifica la copertura fibra e la tua velocità