Il router che hai ordinato, abbinato al tuo abbonamento fibra FibeRevolution Full o Plus, è finalmente arrivato a casa tua e tu muori dalla voglia di sapere cosa c'è nella scatola che lo contiene. E noi non vogliamo farti aspettare ancora e, anche se la tua attesa non è stata poi così estenuante, appena 1 o 2 giorni dall'attivazione della tua connessione FTTH, è arrivato il momento di aprire la scatola.
Al suo interno, ovviamente, troverai il router Fritz!Box 7530 AX, un'eccellenza di AVM che ti gatisce altissime performance per farti godere al meglio del tuo nuovo abbonamento di connettività. Il tuo apparato, in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento, non è l'unico inquilino della scatola. A fargli compagnia c'è tutto il suo corredo di cavi per poterlo collegare alla rete e permetterti d'iniziare subito a navigare.
Non ci stancheremo mai di dirtelo: il Fritz!Box 7530 AX arriva a casa tua già configurato e pronto all'uso. Tu non devi fare altro che collegare l'alimentatore alla presa di corrente e il cavo di rete per cominciare la tua esperienza con FibeRevolution, la fibra targata Beactive.
Pronti per un altro unboxing? Godeti il nostro tutorial!
La Redazione