Come collegare il Fritz!Box 6890 LTE per linee VDSL

[gio 28 marzo 2024]

Scopri con il nostro video com'è semplice collegare il tuo 6890 per connessioni VDSL



Che ne pensi di femarti un attimo e concederci poco più di un minuto del tuo tempo per capire come funziona il collegamento del tuo router Fritz!Box 6890 LTE? La nostra, ovviamente, è una domanda che sottintende già la risposta, perché riteniamo che una breve guida video dedicata al collegamento di uno degli apparati più performanti del segmento business, possa davvero tornarti utile. 

Il collegamento è, infatti, l'ultimo dei passaggi che sei chiamato a compiere prima d'iniziare ad utilizzare il tuo servizio di connettività e godere della sua velocità e qualità di segnale. Il tuo router, come hai già imparato vedendo i nostri tutorial precedenti, arriva completo di ogni elemento necessario a renderlo perfettamente funzionante, cavi inclusi. Ed è proprio dei cavi e delle porte, che fanno loro da alterego, che vogliamo parlarti oggi per spiegarti nel dettaglio come collegare il tuo router Fritz!Box 6890 LTE alla tua linea appena attivata. 

Nello specifico, ci occupiamo di collegamento nel caso di linea VDSL, una tecnologia di connettività che potrebbe essere proprio quella che stai utilizzando in questo momento. Buona visione!

Fritz!Box 6890 LTE

La Redazione


Il più venduto

FiberEvolution
Full

Per i primi 6 mesi

Fibra fino a 1 Gigabit/s

Modem Evoluto Fritz!Box 7530 AX

Chiamate Illimitate


fritzbox 7530