Oggi impariamo a collegare il router 5530 AX appena consegnato a casa tua dal nostro corriere e pronto per fungere da motore per la tua connessione FTTH targata Beactive. Il collegamento del tuo apparato è un momento molto delicato, perché solo grazie a un corretto posizionamento dei cavi nelle giuste porte a loro dedicate, il tuo 5530 AX potrà funzionare al meglio e garantirti una navigazione veloce e senza intoppi.
All'interno del nostro video tutorial di oggi troverai tutte le indicazioni necessarie ad approntare il collegamento del router che, di fatto, è l'unica azione che ti chiediamo di compiere, perché al resto abbiamo pensato noi, configurazione del device inclusa. Tutti i nostri apparati arrivano, infatti, nella sede d'installazione già configurati e pronti all'uso. Un pensiero in meno non da poco.
Ora, però, tocca a te, presta un pochino di attenzione, concedici qualche minuto del tuo tempo, poco più di uno, a dire la verità, e impara come collegare il tuo router 5530 AX, te lo insegniamo noi. E adesso goditi il tuo servizio fibra FibeRevolution!
La Redazione