Smart working con FibeRevolution

[lun 17 aprile 2023]




Con le offerte fibra Beactive lo smart working è ancora più agile


Esplosa, volente o nolente, durante gli interminabili mesi della pandemia, la pratica dello smart working è diventata una modalità sempre più diffusa nel mondo del lavoro non più solo come risposta a una situazione emergenziale inedita. Il lavoro agile si configura ormai come un'alternativa al lavoro tradizionale in sede sempre più proposta dalle aziende e sempre più apprezzata dai dipendenti. 

I lati positivi del lavoro da remoto sono molteplici sia lato imprenditore che lato lavoratore. Molte ricerche condotte sull'argomento, sia durante i terribili mesi di clausura forzata che successivamente, hanno evidenziato come lo smart working non solo abbia aumentato la produttività ma anche il benessere e la qualità della vita del lavoratore.

Senza dimenticare che anche l'ambiente ringrazia, perché più giorni si lavora da casa, meno ci si sposta, spesso con mezzi privati, con una comprovata diminuzione delle emissioni di CO2 che tanto fanno penare madre natura e tossire la Terra.

Dunque lo smart working rappresenta il futuro lavorativo migliore che potessimo immaginare? Potrebbe diventarlo a patto che alcune condizioni si attuino davvero. A partire dalla mentalità e dall'approccio a questo nuovo modo di concepire l'attività lavorativa. Il datore di lavoro deve, infatti, partire dalla fiducia nei confronti dei suoi dipendenti rinunciando alla logica del controllo in presenza. Dal canto suo, il lavoratore deve combattere la tendenza alla deresponsabilizzazione che potrebbe scaturire proprio dall'assenza di un occhio vigile.

Ma se davvero il lavoro agile dovesse diventare ancora più strutturato e frequente, un altro elemento da non sottovalutare sono le condizioni tecnologiche e tecniche per poterlo svolgere senza intoppi e senza stress. E qui entriamo in gioco noi di BeActive con le nostre offerte fibra pensate per offrirti il massimo della velocità di navigazione disponibile al tuo indirizzo al miglior prezzo di mercato.

I nostri servizi FibeRevolution declinati nei tre profili Base, Full e Plus, sono la risposta di connettività ideale per te che vuoi e puoi lavorare da casa. Con noi puoi avere tutto il necessario per svolgere al meglio la tua attività da remoto. Che si tratti solo dell'essenziale, come nel caso del profilo Base, o di standard più elevati e maggiore completezza come per le versioni Plus e Full, sta a te capire quale tipo di offerta internet fa al caso tuo per unire utile e dilettevole tra le tue mura domestiche.

Scopri tutti i dettagli delle nostre offerte fibra qui: Tu che FibeRevolution sei? e ricordati prima di sottoscrivere il servizio scelto di verificare sempre la copertura di rete al tuo indirizzo per sapere in anticipo quali saranno le performance del tuo abbonamento internet. 


Il più venduto

FiberEvolution
Full

Per i primi 6 mesi

Fibra fino a 1 Gigabit/s

Modem Evoluto Fritz!Box 7530

Chiamate Illimitate


Zyxel 8825 1 giga