Ai nastri di partenza la prima rubrica interamente video dedicata agli apparati che riceverai a casa tua con i servizi FibeRevolution by Beactive. Per aiutarti in una serie di operazioni correlate al tuo router, per mostrarti nel dettaglio il contenuto della scatola che il corriere ti consegnerà, per indicarti in modo chiaro come collegare il tuo Fritz!Box e iniziare a navigare con il tuo servizio fibra, quale soluzione migliore se non una serie di tutorial a tema?
Così, ci siamo armati di tutti gli attrezzi del mestiere, abbiamo costruito il nostro set, scelto con cura le inquadrature, preparato il nostro script e siamo partiti. Ogni giovedì, all'interno della piattaforma Digital Magazine su ww.beactive.it, alla voce Tutorial, troverai un inedito contenuto video in cui ci concentriamo in modo chiaro e sintetico su un particolare aspetto del router che in tandem con i tuoi servizi FibeRevolution Full o Plus (i due profili che includono un apparato in comodato d'uso per tutta la durata dell'abbonamento) ti permetterà di connettere la tua casa e di navigare fino a 1 Giga.
Gli argomenti su cui si focalizzano i nostri video tutorial sono davvero molti. Il nostro obiettivo, che ci auguriamo coincida con le tue richieste, è anticipare, avvalendoci proprio del potere di un contenuto immediatamente fruibile, le tue incertezze, le tue perplessità o le tue necessità legate al mondo delle connessioni fibra che possono nascere anche dall'uso di un dispostivo apparentemente semplice come il router che riceverai a casa già configurato. In telecomunicazione non va mai dato nulla per scontato e un aiuto in più è sempre una buona idea.
Ti mostriamo solo un piccolo aperitivo dei tanti argomenti che abbiamo deciso di mettere su schermo con i nostri Tutorial. Ecco un'anticipazione per te, giusto per iniziare a solleticare la tua voglia di scoperta:
Ma non possiamo svelarti proprio tutto! Seguici, guardaci e lo saprai.
Sei curioso? Non manca molto, quasi ci siamo e l'attesa sarà ripagata. Save the date: il 7 dicembre, il prossimo giovedì. Il primo appuntamento da non perdere con le Guide video firmate Beactive si avvicina.
La Redazione