Fibra senza telefono fisso? Ecco FibeRevolution 1000

[24/06/2020]




Scegli la potenza della fibra senza telefono fisso con l'offerta FibeRevolution 1000 di Beactive


Se stai cercando una offerta fibra senza telefono fisso per avere una connessione stabile e potente, con la possibilità di avere anche le telefonate tramite Voip senza bisogno della tradizionale linea analogica e desideri risparmiare sul prezzo del canone questo è l’articolo giusto per te.

Il classico telefono fisso è sempre meno utilizzato, in quanto le famiglie italiane preferiscono comunicare utilizzando gli smartphone, anche grazie alle tante tariffe con chiamate illimitate disponibili sul mercato di telefonia mobile. Attivare un’offerta fibra senza linea fissa, conviene a tutti coloro che in genere utilizzano lo smartphone per chiamare.

La compagnia telefonica Beactive, per venire incontro alle richieste di alcuni clienti propone un’offerta fibra senza telefono fisso per navigare alla massima potenza, con la possibilità di aggiungere anche l’opzione delle chiamate verso fissi e mobili sfruttando la tecnologia VoIP, senza necessariamente avere una linea telefonica fissa in casa. Questo significa anche non dover pagare il canone Telecom, per un risparmio sul costo della bolletta.

Il VoIP è una tecnologia affidabile e conveniente che ti consente di usare il telefono fisso o cordless collegandolo al modem, oppure di sfruttare il Wi-Fi casalingo grazie ai telefoni wireless. In questo modo puoi passare al VoIP continuando a usare il telefono fisso che possiedi già, senza doverlo cambiare, dovrai solo togliere il cavo dalla presa del telefono e collegarlo al modem. Il vantaggio del Voip è che è semplice da attivare e usare, basta disporre di una connessione stabile come quella offerta dalla fibra o dall’adsl.

Prima di attivare l’ offerta fibra senza telefono fisso  di Fiberevolution ti suggeriamo di verificare la copertura fibra della tua zona, inserendo sul nostro sito: comune, indirizzo e numero civico, per sapere se questa tecnologia è disponibile.

L’offerta Fiberevolution di Beactive, ti permette di navigare senza limiti ad una velocità fino a 1000 mega in donwload e di richiedere in aggiunta l’opzione per chiamare i numeri fissi e mobili sfruttando la linea Voip. Non ci sono costi di attivazione e il modem wifi è offerto in noleggio gratuito.

Tutto questo a prezzi concorrenziali, nettamente inferiori a quelli applicati dagli altri operatori presenti sul mercato delle telecomunicazioni, per un sensibile risparmio sul costo del canone mensile.



FibeRevolution

Offerte Fibra
1 Giga

Verifica la copertura fibra e prova l'offerta fibra per 8 mesi ad un prezzo agevolato





Verifica la copertura fibra e la tua velocità