Come attivare Beactive

[mar 3 gennaio 2023]




Scopri come fare per attivare l'offerta Fiberevolution di Beactive, per navigare e chiamare senza limiti


Se ti occorre una connessione internet veloce e performante ad un prezzo accessibile, t'invitiamo ad attivare l'offerta di Beactive. FiberEvolution è un’offerta internet completa e vantaggiosa economicamente, per un risparmio sensibile sul prezzo del canone.

Con FiberEvolution puoi navigare senza limiti ad una connessione che raggiunge velocità variabili in base al tipo di tecnologia disponibile al tuo indirizzo. Hai, inoltre, la possibilità di effettuare chiamate illimitate tramite VOIP verso fissi e mobili nazionali a 0 cent al minuto. Il router wifi in comodato d'uso è incluso.

Andiamo a vedere come fare per attivare Beactive per la tua linea fissa di casa, seguendo la procedura guidata non avrai difficoltà a sottoscrivere la nostra offerta FiberEvolution.

Innanzitutto, accedi al sito web Beactive.it  ti troverai così nella homepage dove troverai in primo piano le offerte FiberEvolution nelle versioni base, full e plus.

 

Per sapere quale tecnologia tra adsl e fibra è disponibile con Beactive nella zona dove abiti, ti basterà inserire nel riquadro al centro della pagina, il comune, l'indirizzo e il civico, e cliccare sul pulsante verde "verifica la copertura". In base alla tua copertura, ti appariranno le velocità disponibili per l'offerta Fiberevolution da te selezionata.

 

A questo punto puoi attivare l'offerta o provare il servizio a un prezzo agevolato per 4 mesi. Compila il preventivo con i tuoi dati personali e scegli il metodo di pagamento che preferisci. Ora troverai il riepilogo con i costi dell'offerta che hai scelto.

 

Il servizio Fiberevolution ti verrà attivato entro 15 giorni lavorativi dal pagamento del contributo di attivazione. Per qualsiasi necessità o chiarimento puoi contare sul nostro servizio di assistenza dedicata che risponderà alle tue richieste commerciali, amministrative e tecniche.

 

Per risparmiare attiva l'offerta Fiberevolution di Beactive per la tua linea di casa

 


Il più venduto

FiberEvolution
Full

Per i primi 6 mesi

Fibra fino a 1 Gigabit/s

Modem Evoluto Fritz!Box 7530

Chiamate Illimitate


Zyxel 8825 1 giga