Beactive: verifica copertura fibra a casa tua

[21/05/2020]



Verifica la copertura fibra dell'offerta Fiberevolution con l'operatore Beactive per navigare e chiamare senza limiti


 

Il tuo attuale operatore non ti soddisfa e vorresti avere una connessione internet più veloce e stabile, magari in fibra ottica ma non sai come fare per sapere se il servizio è effettivamente disponibile nella tua zona? Non ti preoccupare il questa guida ti spiegheremo in modo semplice come fare la verifica della copertura fibra con Beactive.

In pratica, ti basterà collegarti al sito ufficiale di Beactive dove troverai nella home l’offerta Fiberevolution ma prima di sottoscrivere l’abbonamento ad internet è necessario effettuare la verifica della copertura fibra. Ci vorranno soltanto pochi istanti, per sapere fino a quale velocità potrai navigare al tuo indirizzo.

Verifica la copertura e scegli l’offerta fibra di Beactive, per connetterti ad internet senza limiti e risparmiare sul costo del canone.

Le offerte fibra di Beactive sono caratterizzate da piani tariffari all inclusive, che ti permettono di navigare grazie ad una connessione senza limiti che raggiunge velocità variabili in base al tipo di copertura disponibile al tuo indirizzo. Hai inoltre la possibilità di effettuare chiamate illimitate tramite VOIP verso fissi e mobili nazionali.

 

 Verifica copertura fibra con Beactive

Andiamo adesso a spiegare la procedura guidata per verificare la copertura fibra al tuo indirizzo di casa con l’operatore Beactive per l’offerta Fiberevolution.

Per prima cosa accedi dal tuo browser al sito web Beactive.it, ti troverai così nella homepage dove troverai in primo piano l’offerta Fiberevolution.

 

Verifica copertura fibra

Per sapere se la tua zona è coperta dalla fibra ti basterà inserire nel riquadro al centro della pagina, il comune, l’indirizzo e il civico, e cliccare sul pulsante verde “verifica la copertura fibra“.

 

A questo punto in base alla tua copertura, ti appariranno le velocità disponibili per l’offerta Fiberevolution e potrai selezionare quella che preferisci in base alle tue esigenze, clicca poi sul pulsante “configura l’offerta“.

 

Verifica copertura fibra

Nella pagina successiva, cliccando su “scopri l’offerta” potrai iniziare a compilare il preventivo con i tuoi dati personali e il metodo di pagamento che preferisci, sulla destra troverai anche il riepilogo dei costi dell’offerta selezionata.

 

Verifica copertura fibra

 

 

Le offerte fibra di Beactive

 

Fiberevolution 30 mega

 

Se non hai bisogno di una velocità di navigazione troppo elevata per connetterti ad internet, con Beactive la scelta ricade su chiama Fiberevolution 30 mega.

Con questa versione di Fiberevolution, hai a disposizione una connessione fino a 30 megachiamate illimitate tramite VOIPmodem gratis in noleggio. Il canone è di soli 19,9 euro al mese con prezzo bloccato.

 

Fiberevolution 100 mega

 

Se vuoi avere una connessione più potente dell’adsl e hai copertura in fibra nella tua zona, allora puoi passare a Fiberevolution 100 mega.

Questa offerta ti consente di navigare tramite fibra con una connessione flat fino a 100 mega, di chiamare senza limiti con linea VOIP fissi e mobili, di avere un modem in comodato d’uso gratuito, con canone a 22,90 euro al mese. Prezzo bloccato senza aumenti successivi.

 

Fiberevolution 1000 mega 

 

Fiberevolution 1000 mega di Beactive è la soluzione migliore per navigare da casa ancora più velocemente sfruttando la potenza della fibra ottica, ma può essere attivata solo se hai una adeguata copertura nella tua zona.

Questa offerta include una connessione a internet flat con una velocità fino a 1000 mega, chiamate illimitate con linea VOIP verso fissi e mobili incluse, modem in comodato d’uso gratuito, con canone a 24,90 euro al mese. Il prezzo del canone è bloccato senza aumenti futuri.

 

Verifica la copertura fibra con Beactive



FibeRevolution

Offerte Fibra
1 Giga

Verifica la copertura fibra e prova l'offerta fibra per 8 mesi ad un prezzo agevolato





Verifica la copertura fibra e la tua velocità